Tutti insieme, concerto di solidarietà a Catania per gli alluvionati di Messina

Visite: 12706

palacatania-22-dicembreTutti Insieme è lo spettacolo che si terrà a Catania per la raccolta fondi in solidarietà per le famiglie alluvionati di Messina lo scorso novembre.
L’appuntamento è il 22 Dicembre al PalaCatania e avrà inizio alle ore 20:00 e vedrà la partecipazione di molti cantanti e comici famosi con il prezzo d’ingresso di euro 15,00 (prevendita circuito BoxOffice).
L’evento è stato organizzato per dare un aiuto concreto alle popolazioni di Saponara, Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, che in quel terribile giorno hanno perso attività, case, ma soprattutto si son viste private di 3 vite umane tra cui il piccolo Luca Vinci di appena 10 anni strappato all’amore della madre da un fiume di fango.

Lo spettacolo è organizzato dal programma televisivo di Antenna Sicilia Insieme di Salvo La Rosa e vedrà la partecipazione di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Paolo Meneguzzi, Zero Assoluto, Mario Venuti, Luca Madonia, Valerio Scanu, Loredana Errore e Virginio Simonelli, ai quali bisognerà aggiungere anche i comici siciliani Enrico Guarneri “Litterio”, Martufello,Toti e Totino, Massimo Spata e Carlo Kaneba.
Carmen Consoli e Franco Battiato parteciperanno con un contributo video.

Vi ricordiamo anche il numero solidale 45590 al quale inviare sms al costo di 1 €  che resterà attivo fino al 28 Dicembre.

Vi segnaliamo Favole di Fango le tavole del fumettista messinese Lelio Bonaccorso che raccontano il disastro di Giampilieri.
Leggi il nostro articolo su tutti i concerti in Sicilia sino a maggio 2012.


“INSIEME” CONCERTO DI SOLIDARIETA’ PER GLI ALLUVIONATI DI MESSINA
Giovedì 22 Dicembre 2011 h. 20.00
PalaCatania – Catania

Prezzo d’Ingresso: Posto Unico €. 15,00


Leggi gli articoli e le segnalazioni su Natale in Sicilia: Presepi artigianali in 3D; Mostra di Presepi a Palermo; Erice Natale Mercatini di Natale e rievocazioni medievali; Presepe vivente a Santa Lucia del Mela Messina; Ad Alcamo si premiano i migliori presepi siciliani; Natale 2011 a Catania.



Author: Luigi Marino

Share This Post On

1 Comment

  1. buongiorno scusate io vi sto mandando questo messaggio perche vorrei chiedervi come funziona a partecipare nel progamma di salvo la rosa io sto rializando un sogno di un cd ma vorrei far conoscere le mie canzoni partecipando su qualche vostro progamma di benificenza spero di ricevere una vostra risposta e spero di essere un vostro fortunato grazie e distinti saluti

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *