Sabina Guzzanti con il suo nuovo spettacolo intitolato “Si’! Sì! Sì! Oh, sì” sarà in Sicilia venerdì 5 agosto all’Anfiteatro di Zafferana Etnea – CT (evento della manifestazione Etna in Scena) e sabato 6 agosto Complesso monumentale Castello a Mare di Palermo.
La Guzzanti torna sul palco per riproporre un excursus tra le persone e i personaggi che hanno animato la vita politica e civile di quest’ultimo ventennio: da Berluscono (partendo al loro primo incontro ad Arcore e ripercorrendone il tragitto politico) a Bruno Vespa e al suo salotto televisivo (immancabili naturalmente le presenze di Valeria Marini, Clarissa Burt e Barbara Palombelli), a Maria De Filippi e ai suoi improbabili giovani, fino alle migliori menti del centrosinistra, come Lucia Annunziata, Massimo D’Alema e anche Pierluigi Bersani.
Con i ricordi e gli aneddoti raccolti negli oltre vent’anni di carriera, con le maschere e le parodie che l’hanno resa popolare al pubblico televisivo, Sabrina Guzzanti ricompone così la storia recente del nostro Paese e del suo resistibile declino, fino a intravedere una flebile luce alla fine del tunnel.
Visite: 2514