Coca Fanta Palermo. merker.tv presentano il loro vinile in Sicilia

Visite: 4400

catalogo:
COCA FANTA PALERMO
vinyl 180g, 300 copie, 2012 

Al centro della piazza pretoria a un passo dai quattro canti, farò la mia nuova opera d’arte per i miei cittadini di palermo con un microfono nelle mie mani, però con i nostri ospiti, il disco gruppo “merker.tv” dall’austria, quelli che già conoscete dal nostro ultimo film “ac/dc, greetings from palermo”, quei 4 ragazzi che hanno fatto i turisti da crociera vestiti da poliziotti. i merker.tv mi hanno detto 2 settimane fa, che tutti i giornali austriaci sono pieni di foto della nostra città con l’immondizia. io non ho visto niente. questa è una bugia, un imbroglio austriaco per i nostri turisti.
E non solo siamo per questo nella piazza della vergogna, pulita come sempre, e anche l’ultimo posto a palermo dove non ci sono manifesti dei nostri candidati a sindaco. l’arte, cari amici, o meglio la mia arte deve essere sempre libera dalla pubblicità per la politica per il principio. tipo così è scritto sull’ingresso del teatro massimo o mi sbaglio?
Allora, dopo, i nostri ospiti merker.tv ritorneranno in austria con una bellissima immagine della piazza pretoria pulita e vi giuro: i rifiuti che loro non lasciano qui, li buttano in austria nella tomba di mozart, quella tomba dove lui non c’è. UWE, 10 aprile, palermo 

I testi dei brani, sono racconti raccolti sul libro Oke scritto da Uwe nel 2002, durante i primi anni della sua permanenza alla Vucciria. Storie su criminalità, gelosia ma anche amore, scritte come favole per bambini. La fusione dei testi con la musica della band dei Merker.tv diventano una sceneggiatura disco “Coca Fanta Palermo” che verrà presentato in Sicilia.

COCA-FANTA-PALERMO-EP-uwe-jaentsch-merker.tvcostanza lanza di scalea
in collaborazione con assessorato regione siciliana turismo sport e spettacolo:

uwe jaentsch & merker.tv – COCA FANTA PALERMO
20.04.2012 h 20 piazza pretoria – palermo 
21.04.2012 h 21 teatro vittorio emanuele – noto
22.04.2012 h 21 oceanomare – san leone, agrigento
23.04.2012 h 21 zo – catania

 

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *