Infine la musica degli Esedra amalgamerà la miscela
Organizzato dall’Associazione Esonemea, il nuovo Tour degli Esedra omaggia il geniale Leonardo Da Vinci con uno spettacolo la cui scenografia è affidata a macchine realizzate appositamente utilizzando i meccanismi da lui escogitati e le teorie che lo hanno permesso. Uno studio approfondito quello fatto dagli Esedra che ha portato ad accostare la fisica all’arte, la scienza alla musica, perchè in fondo ogni disciplina è figlia del “disegno divino”.
“Le Macchine di Leonardo” è uno spettacolo teatrale e musicale con uno sfondo di video installazioni su maxi-schermo, ottenendo un mix spettacolare di luci, movimenti e suoni.
Il concerto-spettacolo sarà inoltre accompagnato da una serie di artisti, i quali ne delineeranno i contorni, mettendo in luce quelli che si possono definire i “ponti” tra l’umano ed il divino; il talento sarà infatti l’ingrediente fondamentale dello spettacolo, facendosi gli Esedra carico di un impegno di socializzazione tra l’uomo fisico e l’uomo artistico.
Infine la musica degli Esedra amalgamerà la miscela “Le Macchine di Leonardo” su uno sfondo di video installazioni su maxi-schermo, ottenendo un mix spettacolare di luci, movimenti e suoni.
20 gennaio 2012 ore 21.00
Teatro Rex – Giarre (CT)
Scopri tutti i concerti in Sicilia in programma nel 2012.