La lirica a Villa Paradiso di Cinisi

Visite: 3363

serata-gala-cinisi-villa-paradisoL’Associazione MUSA promuove “La lirica si fonde con la musica leggera” serata di musica lirica con cena, il 21 luglio 2013 nella splendida cornice di Villa Paradiso, a Cinisi.
Avvicinare il pubblico all’opera lirica in modo semplice è l’obiettivo di questa serata che vede la partecipazione a titolo gratuito dei cantanti Dora Saporita, Rosolino Claudio Cardile, Giovanni Zappulla, Francesca Catalano.
La serata e il biglietto d’ingresso richiesto (25 euro a persona), servono a sostenere l’associazione Musa e a realizzare il progetto ”Rosa di Arie d’Opera” che si terrà a Trappeto in Piazza Umberto I il 17 e 18 Agosto 2013. 

L’Associazione Culturale “Musa” nasce a fine Novembre 2012, per volontà di un gruppo di persone che nel corso dello scorso anno si sono conosciute e apprezzate, collaborando insieme per la realizzazione del progetto “Piazza in Opera 2012” mettendo in scena l’Opera Lirica di Puccini “La Bohème”.
Conclusosi il progetto e non volendo perdere le belle esperienze vissute, che ci hanno arricchito umanamente e culturalmente, abbiamo unito le forze e abbiamo costituito “Musa” con un direttivo di 7 persone molto unite e con tanta voglia di fare.
Lo scopo principale dell’associazione “Musa” è quello di promuovere socialità e partecipazione, realizzando attività di promozione culturale, artistica, sportiva, turistica e ricreativa nonché servizi ed attività socialmente utili, contribuendo in tal modo alla crescita culturale e civile dei propri soci e della popolazione tutta.

Per maggiori informazioni sulla attività dell’associazione vi segnaliamo il sito web www.musatrappeto.it e la Fan Page di Facebook.

 

 

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *