Parco del Lago nella riserva naturale di Capo Peloro

Visite: 3537

parco del lago riserva naturale di PeloroNella riserva naturale di Capo Peloro, su una superficie attrezzata di 3.000mq, si trova il Parco del Lago, luogo ideale per chi desidera trascorrere piacevolmente con la famiglia alcune ore in allegria. Punta di diamante del parco è la mostra mercato del vintage e dell’artigianato che potrete visitare tutte le domeniche di luglio, agosto e settembre dalle 18 alle 24.
Un percorso tra circa 30 espositori legati al mondo dell’arte dell’artigianato, dell’universo dell’usato, del vintage, del collezionismo, del riciclo creativo e molto altro ancora.
Al Parco del Lago tutti possono diventare espositori senza costi. Un’area, infatti, è dedicata al “mercatino del bagagliaio”: un luogo di scambio e vendita per privati, che vogliono vendere o barattare oggetti, arredi, abiti, oggetti da collezione, giochi o altro che hanno in casa, affinché possano trovare nuovo uso e collocazione. Il Parco del Lago è sempre pronto a dare spazio a tutti quelli che vogliono improvvisarsi espositori.
Il Parco del lago pensa anche ai più piccoli, ogni giorno e per tutta la durata dell’estate 2012, mentre i “grandi” curioseranno tra le stranezze e le novità delle bancarelle, mentre si rilasseranno godendosi la vista lago ed i sapori del bistrot, i bambini potranno giocare e divertirsi liberamente nell’area a loro dedicata.

Parco del Lago
aperto tutti i giorni dalle 18 alle 24
Via Pantanello, Torre Faro, Messina
(pressi ”Lago piccolo”, nelle vicinanze de ”I Giardini di Giano”)

 

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *