Origami, costruiamo con la carta!

Visite: 3696

Domenica 2 dicembre il divertimento al Monastero Benedettini di Catania continua con un nuovo appuntamento all’insegna del gioco, organizzato dall’associazione Officine Culturali. L’appuntamento è alle ore 09:30 con “Origami, costruiamo con la carta!”, laboratorio a cura di Mariella Inzirillo, in cui i bambini potenzieranno intuizione, fantasia e creatività. Dal foglio, piega dopo piega, genitori e figli impareranno a costruire originali eco-addobbi natalizi.

L’associazione si riserva il diritto di modificare le date nel caso in cui non venga raggiunto un numero minimo bambini a laboratorio, provvedendo alla comunicazione delle novità sopraggiunte.

I posti del laboratorio sono limitati, è dunque consigliata la prenotazione.

Il laboratorio si considera prenotato solo dopo il pagamento della quota, effettuato presso Officine Culturali tre giorni prima la data prenotata.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria di Officine Culturali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 12:00 ai numeri 095.7102767 | 3349242464 oppure consultare il sito www.officineculturali.net.

 

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *