Morir di fama. L’esilarante monologo di Evelyn Famà

Visite: 3568

morir-di-fama-teatro-donnafugata-ragusaEvelyn Famà, giovane artista poliedrica definita dalla stampa nazionale: “autentica, virtuosistica, sublime, animale da palcoscenico, esplosiva, adrenalinica, versatile…” Ultimamente coprotagonista con Nino Frassica nel film “un milione di giorni” regia E. Giliberti , e nella Docu-Fiction “La Voce del corpo” di L. Vullo (con Vincenzo Volo, Rosario Petix, Emma Dante, Pippo Baudo, Mimmo Cuticchio, Salvo La Rosa…) nonché presenza fissa nel programma “Bambine Cattive” su Comedy Central-Sky.
Con brani tratti da “Morir di fama”, ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret di Torino, il Premio Ernst Thole per l’originalità comica, il premio Hystrio alla vocazione, il premio Internazionale Salvo Randone …
Lo spettacolo la vedrà vestire i panni di una “attrice” stressata da una cugina ventenne che, come lei, sogna un futuro in TV. Subirà le bizzarre manie della cugina Rita e di parenti tutti matti, mentre assurde telefonate scandiranno lo scorrere del tempo in questo strano mondo in cui è costretta a vivere, tartassata dal culto del successo e dell’immagine.

Per il ciclo TEATRO D’ATTORE 2011/2012 al TEATRO DONNAFUGATA di RAGUSA IBLA, Sabato 19 novembre ore 21:00 e Domenica 20 novembre ore 18:30

Regia Carlo Ferreri
Scene costumi Simone Raimondo
Scatti di scena Lucia Pulvirenti
Produzione C.F.produzioni
Sito dell’artista www.evelynfama.com
Sito del teatro http://www.teatrodonnafugata.com/artisti/21-evelyn-fama.html
Scatti di scena Lucia Pulvirenti

VIDEO PRESENTAZIONE


LO SPETTACOLO: Ingresso 12 Euro
Info e contatti, prenotazioni: 3392912245. Teatro Donnafugata, Via Pietro Novelli 3, Ragusa Ibla

direzione artistica stagione COSTANZA E VICKY DI QUATTRO
consulenza artistica stagione CARLO FERRERI

Ecco gli altri appuntamenti della stagione

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *