La tua vacanza tra i Carruggi di Caltagirone

Visite: 5629

Immersa tra gli antichi e caratteristici carruggi della città di Caltagirone una proposta per il soggiorno turistico originale e accogliente.
I “carruggi” di Caltagirone sono piccole stradine dei quartieri storici della città ancora abitati, a 40 passi dalla famosa Scala di Maria SS. del Monte, nota per la sua “Luminaria”, e circondati dai principali monumenti e chiese del centro storico della città, da dove è possibile godersi la vista sulla città antica della cittadina.

Carruggiu CasaVacanze è una nuova struttura ricettiva realizzata ristrutturando 7 appartamenti trasformati in piccole dimore arredate con gusto, lasciando intatta l’architettura storica e popolare della cittadina e utilizzando materiali tipici della cultura siciliana. Dai soffitti in legno e canna alle cucine in muratura con archi portanti in pietra, tutto arricchito da un leggero tocco moderno per rendere il vostro soggiorno confortevole.

La vista sulla città antica, l’autonomia e l’indipendenza degli alloggi, una terrazza con vista panoramica, climatizzazione e soggiorno con angolo cottura sono alcune particolarità dei nostri appartamenti.
Carruggiu CasaVacanze è una soluzione ottimale per la il soggiorno in piena libertà con ritmi personali, avendo a tua disposizione una piccola casa ma con tutti i comfort.
Consigliato per brevi ma anche per lunghi soggiorni.

Tutte le informazioni sul sito di Carruggiu Casa Vacanze.

Author: Redazione

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *